R.L. Stine: I racconti del brivido - La casa stregata
Preparatevi a un altro impressionante episodio della serie I racconti del brivido dell’autore di best seller internazionali R.L. Stine. Solo un monile incantato si frappone tra la Terra e un esercito di spiriti malvagi guidati dal subdolo spettro Phears. Grazie all’aiuto della sua nuova ragazza e degli amici fantasmi, Max Doyle si precipita a trovare il cristallo che salverà il mondo. Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Sophie Reynolds (Gamers Mania), Morgan Fairchild (Falcon Crest) e Danny Trejo (Spy Kids) regalano una commedia paranormale che appassionerà tutta la famiglia!