Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band
Bruce Springsteen and The E Street Band offre lo sguardo più approfondito di sempre alla creazione delle loro leggendarie esibizioni dal vivo, inclusi video delle prove, momenti dietro le quinte, rari filmati d'archivio e riflessioni personali.