Robbie Williams - Live In Tallinn
Il 2013 segna il glorioso ritorno di Robbie Williams ai concerti dal vivo con il tour sold out negli stadi ‘Take The Crown’, seguito da 1,5 milioni di fan. Il concerto degli His Independence Day è stato registrato dal vivo a Tallin, all’Auditorium da 70.000 posti del Festival della Canzone Estone.