Rodeo
Dopo una separazione burrascosa, Serge Jr. carica sua figlia Lily di 9 anni sul suo camion per un viaggio attraverso il Canada. Direzione: l'Alberta e il leggendario Badland's rodeo, il più importante rodeo di camion del mondo. Una gara che lui e Lily sognano da tempo. Lungo la strada, sotto lo sguardo sempre più inquieto della figlia, Serge dovrà affrontare le conseguenze delle proprie azioni.