Rogue One: A Star Wars Story
Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film a sé stanti di Star Wars: Rogue One: A Star Wars Story, un'epica avventura. In un tempo di conflitto, un gruppo di improbabili eroi fa causa comune per rubare i piani della Morte Nera, l'estrema arma di distruzione dell'Impero. Questo evento chiave nella timeline di Star Wars mette insieme gente comune che sceglie di fare cose straordinarie e, nel far questo, diventa parte di qualcosa più grande di loro.