Sangue Chiama Sangue
David (Bobby Soto) e Creeper (Shia LaBeouf), riscuotono le “tasse” per il Mago, il loro misterioso capo, ossia, raccolgono la sua parte dei profitti dei vari traffici illeciti delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale del Mago torna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono stravolti e David si ritrova disperato a dover proteggere ciò che ha di più caro al mondo: la sua famiglia.