Scandalo a filadelfia
Alla vigilia del matrimonio di Tracy Samantha Lord (Hepburn), fa ritorno il suo aristocratico ex marito C.K. Dexter Haven (Grant), che ha scoperto che un tabloid vuole scrivere un articolo sul padre donnaiolo di Tracy. L'uomo accetta di far entrare un reporter (James Stewart) di nascosto al matrimonio, in cambio della promessa da parte della rivista di insabbiare l'articolo sull'anziano Lord. Ma la donna che C.K. ancora ama si innamora inaspettatamente del giornalista. Prima della fine della serata, Tracy sarà costretta a farsi un esame di coscienza per capire quale sia l'uomo che ama, tra questi tre.