Scooby-Doo! Il Mistero Ha Inizio
Per Daphne, Velma, Fred, Shaggy e il suo vivace cucciolo Scooby-Doo, è un mistero! Il lungometraggio originale in liveaction Scooby-Doo, il mistero ha inizio ti riporterà all’epoca in cui quattro investigatori adolescenti (più un cane detective) si sono incontrati per la prima volta. Ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi, i ragazzi vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi, si mettono insieme per risolvere il mistero sovrannaturale e finiscono dritti in un mare di risate e di avventure. Un divertimento speciale, degli amici speciali e degli effetti super-speciali rendono questa storia su “come tutto ha avuto inizio” – dal primo incontro tra un ragazzo e il suo cane, al primo viaggio nella Mystery Machine – uno spasso spaventoso!