Screamers 2: L'Evoluzione
Tratto da un breve racconto del visionario autore Philip K. Dick, Screamers: The Hunting è un esplosivo sequel del leggendario cult-thriller fantascientifico! Sono trascorsi tredici anni da quando le robotiche macchine assassine conosciute come Screamers distrussero la popolazione umana di Sirius 6B. Ma ora un SOS attira una squadra di soccorso su un pianeta ritenuto abbandonato. Che sia una colonia di sopravvissuti perduta da tempo? O forse gli Screamers si sono evoluti in qualcosa di ancora più sinistro... ibridi metà uomini/metà macchine che devono fuggire da Sirius 6B per portare a termine la loro missione: la completa distruzione della razza umana?