Seduzione pericolosa
Eccezionale interpretazione di Al Pacino, acclamata anche dalla critica, in un curatissimo thriller erotico. Frank Keller (Al Pacino) è un esausto e emarginato detective della polizia di New York: una serie di omicidi a sfondo sessuale spingono Frank e il suo collega Sherman Touhey (John Goodman) a cercare l'enigmatico serial killer nel mondo dei cuori solitari. Durante le indagini Frank incontra una sospetta bella e intrigante (Ellen Barkin). Convinto della sua innocenza, Keller intreccia con lei una passionale relazione, nonostante le prove la leghino sempre di più agli omicidi. Un giallo teso, compatto e appassionante diretto da Harold Becker.