Selah and the Spades
Cinque fazioni gestiscono la vita sommersa della prestigiosa scuola privata Haldwell. A capo della fazione più potente – gli SPADES – c'è Selah Summers. A tratti affascinante e a tratti insensibile, è lei a decidere chi rimane e chi viene tagliato fuori, in equilibrio sul filo sottile tra l'essere temuta e amata.