Sarah Jessica Parker interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw, una scrittrice che documenta gli intrecci amorosi degli ambiti scapoli alla moda e tremendamente nevrotici di Manhattan, partendo dalle sue stesse esperienze per cercare l'amore nella grande città. Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon tornano come Samantha, Charlotte e Miranda, nei ruoli di migliori amiche, complici e confidenti di Carrie.