Shark Night - Il Lago del Terrore
Un sexy weekend estivo si trasforma in un incubo all'insegna del sangue per un gruppo di studenti universitari braccati da voraci predatori acquatici ne Il lago del terrore 3D, uno spaventoso horror interpretato da un cast di giovanissimi attori che include Sara Paxton (Superhero - Il più dotato fra i supereroi, L'ultima casa a sinistra), Dustin Milligan (90210, Slither), Chris Carmack (The O.C.), Joel David Moore (Avatar) e Katharine McPhee (La coniglietta di casa). Arrivati in barca nella villa di famiglia di Sara (Sara Paxton), situata su un'isola nel bel mezzo di un lago salato della Louisiana, la ragazza e i suoi amici si liberano rapidamente degli abiti per restare in costume e godersi un weekend di divertimento al sole. Ma quando il famoso giocatore di football Malik (Sinqua Walls) emerge dal lago con un braccio mozzato, l'atmosfera di allegria presto svanisce. Attribuendo l'accaduto a uno strano incidente di wakeboarding, gli amici si rendono conto di dover portare Malik nell'ospedale che si trova sull'altro lato del lago, e in fretta. Ma non appena partono in un piccolo motoscafo, scoprono che il lago è infestato da enormi squali carnivori! Mentre uno dopo l'altro vanno incontro a una morte raccapricciante, Sara e gli altri lottano disperatamente per respingere gli squali, chiedere aiuto e restare vivi per il tempo necessario a raggiungere la sicurezza della terraferma.