Secondo film dell'acclamata saga. Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che aveva colpito Los Angeles. Solo Fin ed April potranno salvare la Grande Mela e i suoi iconici luoghi.