Si riparla dell'uomo ombra
William Powell e Myrna Loy sono Nick e Nora Charles, una coppia di detective affiancata dal figlio di otto mesi, Nick Charles Jr., alle prese con un nuovo caso. Quando un ricco magnate di munizioni chiede l'aiuto di Charles perché pensa di essere in pericolo di vita, l'astuta coppia non fa in tempo a salvarlo, ma tra un cocktail e la ricerca di una baby-sitter, riescono ad acciuffare l'assassino.