Skintrade - Merce Umana
Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.