Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Snoopy, il beagle più amato nel mondo nonché asso dell'aviazione, si imbarca nella sua grande missione involandosi all'inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso. Intanto il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.