Snoopy Cane Contestatore
Snoopy riceve una lettera dalla misteriosa Lila e parte col suo migliore amico Woodstock, sfuggendo a pericoli costanti, mentre Charlie Brown e il resto della banda dei Peanuts si chiedono se il cane farà mai ritorno.