Snoopy nello spazio: i segreti dell’Apollo 10
Per celebrare il 50 ° anniversario dello sbarco sulla luna, questo documentario cerca di risolvere il grande mistero: Snoopy era un astronauta top secret? Interpretato da Jeff Goldblum in qualità di storico autoproclamato della NASA e da Ron Howard nei panni di se stesso, “Snoopy nello spazio” rivolge uno sguardo affettuoso e spensierato agli amatissimi personaggi dei Peanuts di Charles M. Schulz.