Snoopy presenta: le piccole cose contano, Charlie Brown
Charlie Brown è determinato a vincere la grande partita di baseball. Ma le cose si trasformano in un fiasco, poco prima del match, quando Sally fa amicizia con un fiorellino sul monte di lancio e giura di proteggerlo a tutti i costi.