Sotto assedio: White House Down
Un gruppo paramilitare guidato da un leader di nome Stenz riesce a fare un'incursione tra le mura della Casa Bianca; proverà a contrastare questo attentato terroristico alla Nazione un capitano della Polizia locale di nome John Cale, riuscendo dove i Servizi Segreti hanno fallito, mettendo a rischio la propria vita pur di salvare il Presidente James Sawyer.