Sotto il segno del pericolo
Harrison Ford torna ad interpretare l'agente della CIA Jack Ryan in questo strepitoso successo di critica e di pubblico, degli stessi produttori di Giochi di Potere. Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer (James Earl Jones), si ammala gravemente, Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo (Willem Dafoe) per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.