Spirited - Magia di Natale
Immaginate la commovente storia di Charles Dickens su un tirchio che riceve la visita di quattro fantasmi alla vigilia di Natale, ma più divertente. E con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer. E in più, degli incredibili numeri musicali. Ok, stiamo chiedendo molto. Forse è il caso di aspettare il trailer?