Stand by Me - Ricordo di un'estate
In una piccola cittadina boscosa dell'Oregon, un gruppo di amici - Gordie (Wil Wheaton), Chris (River Phoenix), Teddy (Corey Feldman) e Vern (Jerry O'Connell) - sono alla ricerca del cadavere di un ragazzino. Volendo apparire come eroi agli occhi dei loro compaesani e di loro stessi, organizzano una spedizione di due giorni che si trasforma in un'odissea alla scoperta di se stessi.