Star Trek IV: Rotta Verso La Terra
William Shatner, Leonard Nimoy e il resto dell equipaggio della U.S.S. EnterpriseTM tornano nello spazio in una della piu` apprezzate e intriganti avventure di Star TrekTM. Siamo nel XXIII secolo, e una misteriosa potenza aliena minaccia la Terra facendo evaporate gli oceani e distruggendo l’atmosfera. In un disperato tentativo di salvare l’umanita`, Kirk e il suo equipaggio dovranno viaggiare indietro nel tempo fino alla San Francisco del 1986. Qui troveranno ad attenderli un mondo di punk, pizza e soldi spiccioli che risulteranno loro piu` alieni di qualsiasi incontro abbiano mai avuto nelle piu` remote lande della galassia. Una missione emozionante e carica di azione attende la nave stellare Enterprise!