Star Wars: L'attacco dei cloni
Per la prima volta in formato digitale, scopri le origini della trasformazione di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II - l'Attacco dei Cloni. Dieci anni dopo l'invasione di Naboo, la galassia è sull'orlo della guerra civile. Sotto la guida di uno Jedi ribelle di nome Conte Dooku, migliaia di sistemi solari minacciano di staccarsi dalla Repubblica Galattica. Quando la Senatrice Padmé Amidala, già Regina di Naboo, subisce un attentato, il ventenne apprendista Jedi Anakin Skywalker viene incaricato di proteggerla. Nel corso della sua missione, Anakin scopre il suo amore per Padmé come anche il suo lato oscuro. Presto Anakin, Padmé e Obi-Wan Kenobi vengono coinvolti nel centro del movimento Separatista e dell'inizio della Guerra dei Cloni.