Stepping 2 – La Strada Del Successo
Nel conto alla rovescia dei giorni prima di un concorso nazionale, la rivalità alla Truth University si fa rovente. I Theta Nus contano sulla nuova promessa Chance Harris (Collins Pennie) per guidare la loro squadra alla vittoria. Ma Chance è troppo preso dai suoi problemi per concentrarsi. In conflitto con suo padre, con problemi d'amore e preso di mira da una gang di strada per un debito non saldato, Chance deve decidere cosa è davvero importante per lui e fare scelte che cambieranno la sua vita. Stepping 2 - La strada del successo combina un cast potente con Terrence J e Pooch Hall e una colonna sonora ricca di brani travolgenti.