Steve e Maggie - I Trucchi Magici di Maggie
Assicuratevi di tenere bene d'occhio Maggie durante il film! Ridete e imparate con Maggie mentre trasforma il monster truck giocattolo di Steve in un vero monster truck, spedisce Steve in tante avventurose vacanze, ferma il tempo impedendo a Steve di cadere nella lava e molte altre peripezie! Vi assicuriamo che i vostri bambini impareranno divertendosi!