Super/Man: The Christopher Reeve Story
La tragica storia di redenzione dell'attore e attivista Christopher Reeve, noto per aver interpretato Superman nei film degli anni '70 e '80, viene raccontata tramite inediti filmati amatoriali e archivi privati. Dopo un incidente quasi fatale durante una gara di equitazione che lo ha lasciato paralizzato dal collo in giù, Reeve ha dedicato la sua vita ai diritti delle persone disabili, scoprendo il vero significato dell'eroismo.