Tank Girl
In questo divertentissimo thriller futuristico, un supercattivo (Malcolm McDowell) controlla l'approvvigionamento idrico del mondo, e tocca a Tank Girl (Lori Petty) e ai suoi scandalosi aiutanti mettere fine al suo regno di avidità.