Teen Titans Go! Il film
Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno senza riserve! Ai Teens sembra strano che fino ad ora tutti i principali supereroi, tranne loro, abbiano ottenuto un proprio film. Ma sono decisi a porre rimedio alla situazione e questa volta l’effettivo leader Robin vuole essere considerato il protagonista e non il “compagno”. Con alcune idee strambe e una canzone nel cuore, i Teen Titans si recano a Hollywood, sicuri di poter realizzare il proprio sogno. Quando il gruppo viene distratto da un super-criminale e dal suo piano scellerato di conquistare il mondo, le cose vanno davvero storte. Il loro forte senso di amicizia e spirito battagliero iniziano a vacillare, mettendo a repentaglio il destino del gruppo.