Gli spiriti dell'isola
Da Searchlight Pictures e dallo sceneggiatore e regista Martin McDonagh (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) arriva un film insolito con Colin Farrell e Brendan Gleeson. Sebbene i vicini di una piccola città Pádraic (Farrell) e Colm (Gleeson) siano amici da una vita, si trovano in un'improvvisa impasse che porta conseguenze allarmanti per entrambi. Colm ha affermato che non vuole più che Pádraic gli rivolga la parola, ribadendo che si taglierà un dito ogni volta che questa richiesta verrà violata. Nonostante l'annuncio oltraggioso e unilaterale di Colm, tuttavia, Pádraic è determinato a salvare la loro amicizia. Ambientato sullo sfondo della guerra civile irlandese degli anni '20, Gli spiriti dell'isola presenta un cast di gran talento, una trama unica e una splendida fotografia.