The Bloody Hundredth
Conosci i veri aviatori che hanno ispirato Masters of the Air e condividi con loro gli eventi atroci e stravolgenti vissuti dal 100° Gruppo Bombardieri. Narrato da Tom Hanks, con la partecipazione di Steven Spielberg.