The Climb - La Salita
The Climb - La Salita è una divertente e talvolta imbarazzante analisi della lunga amicizia tossica tra Mike e Kyle. Mentre Kyle è gentile e un po' sempliciotto, Mike è un disastro che, nonostante l'affetto per lui, sembra sabotare ogni relazione di Kyle. Raccontato attraverso una serie di scenette, Kyle fatica ad accettare che il suo migliore amico potrebbe essere la persona peggiore per lui.