The Deathwish Video: Deathwish Skateboards
In questa esplosiva storia di vendetta e violenza urbana, Jim Greco and Erik Ellington si uniscono a un gruppo di skater che cambia opinione dopo che i loro spot preferiti vengono violati e distrutti senza pietà da una banda di teppisti che si fingono figure autoritarie. Slash viene arrestato, Lizard King viene assalito da una leggenda dello skatepark e la tavola di Furby viene rubata. Diventano allora vigilanti che battono le squallide strade di Los Angeles con Moose e Neen Williams, alla furtiva ricerca di ringhiere, gap e altri oggetti pericolosi di questo genere. The Deathwish Video è un film epico e controverso che tratta in maniera schietta e originale lo skateboarding urbano e l'inettitudine del cittadino medio che ne ha a che fare. La colonna sonora è scritta da vari artisti. Tenete d'occhio il giovane Jon Dickson al suo debutto sullo schermo come professionista.