The Devil and Father Amorth
Oltre 40 anni dopo l'uscita de "L'esorcista", il regista William Friedkin incontra il "Decano degli Esorcisti" del Vaticano, padre Gabriele Amorth, e riceve il permesso di filmare il suo nono tentativo di esorcizzare una donna.