The Equalizer 3 – Senza Tregua
Da quando ha abbandonato la sua vita di sicario del governo, Robert McCall (Denzel Washington) ha cercato di riconciliarsi con le cose orribili commesse in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia per conto degli oppressi. Sentendosi sorprendentemente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi prendono una piega pericolosa, McCall sa cosa deve fare: affrontare la mafia per proteggere i suoi amici.