The Family Plan
Dan Morgan è tante cose: un marito devoto, un padre premuroso, uno stimato venditore di auto. Ma è anche un ex assassino. E quando il suo passato torna a galla, è costretto a far fare alla sua famiglia, all'oscuro di tutto, un viaggio decisamente insolito.