The Fittest
Nel 2019 gli atleti più in forma del mondo hanno sfidato l'ignoto durante quattro intensi giorni di competizione ai CrossFit Games. “The Fittest” cattura tutto il dramma degli atleti che si recano a Madison, nel Wisconsin, per affrontare una serie di prove. Oltre alle sfide fisiche, quest'anno lo sport è cresciuto da 40 uomini e donne a oltre 100 di ciascuno. Ma con questo nuovo format sono arrivati tagli del gruppo, quindi per l'ultima metà del fine settimana, rimangono solo 10 uomini e 10 donne a contendersi il titolo del più in forma. I migliori tra loro entrano nel pantheon dei giganti di CrossFit e guadagnano il diritto di definirsi “Fittest on Earth”.