The Five Elements of Adventure
Da vent’anni Matt Walker lavora come guida internazionale di montagna, scalando le sette vette più alte del mondo e guidando spedizioni per alcuni dei posti più spettacolari ed entusiasmanti. Come molti di noi, Matt ha lottato per trovare un equilibrio nella sua vita, contro lo schema predeterminato costruito dalla moderna cultura del lavoro. Raccogliendo i momenti cruciali della sua vita e le opinioni di centinaia di persone che ha guidato nelle sue spedizioni, Matt ha dedicato la sua vita ad esplorare il vero potere dell’avventura ed il suo potenziale per sconvolgere positivamente le nostre vite quotidiane. Insieme a quattro avventurieri partiti da diverse parti d’Europa per un incredibile viaggio per le catene montuose dell’Himalaya, una meravigliosa fotografia ed una vivace narrazione offrono una stimolante ricerca dei “Cinque elementi dell’avventura”.