The Fourth Phase
Dai creatori di "The Art of FLIGHT", Red Bull Media House presenta "The Fourth Phase", con l'iconico snowboarder Travis Rice. Affascinato dal flusso dell'acqua, Rice traccia una rotta attorno all'Anello del Pacifico e si immerge nel ciclo della tempesta della regione.