The House Bunny - La Coniglietta Di Casa
Shelley Darlington ha una vita spensierata fino a che una rivale non la scaccia dalla Playboy Mansion. Senza una meta, il fato la porta nella confraternita femminile delle Zeta Alpha Zeta. Se non riusciranno a ottenere delle nuove iscritte, le sette impopolari ragazze dovranno lasciare la propria sede alle astute rivali della Phi Iota Mu. Per poterci riuscire, hanno bisogno che Shelley insegni loro come truccarsi e conquistare gli uomini. Allo stesso tempo, Shelley imparerà come dare voce alla propria personalità. In questo modo, le ragazze impareranno ad abbandonare la finzione e ad essere se stesse.