The Last Ones - Videograss
Nella nostra quinta stagione abbiamo messo assieme l'equipaggio più elegante e innovativo che si possa immaginare. Con nuovi elementi nella squadra, aspettatevi nuove sorprese! Dall'Alaska a Oslo, al Minnesota e ritorno, abbiamo fatto il giro del mondo inseguendo nuovi posti e nuove acrobazie. The Last Ones rappresenta qualcuno che mette anima e cuore in un progetto annuale e si sforza di mantenere viva questa parte fondamentale della nostra cultura. NON RINUNCIATE! RENDETELO SPECIALE! FATE IN MODO CHE NON SIAMO GLI ULTIMI! Abbiamo dato l'anima per questo e speriamo che vi piaccia!