The Man Who Cried: L'uomo che pianse
Ambientato a Parigi nel periodo della seconda guerra mondiale in un vibrante mondo di cantanti d'opera, ballerine di varietà e gitani, The man who cried: L'uomo che pianse racconta il viaggio, dalla Russia all'America, di una giovane rifugiata che cerca di ritrovare il padre scomparso, e cade vittima dell'amore proibito per un gitano domatore di cavalli.