The Match - La grande partita
Una straordinaria storia vera che ci riporta nella primavera del 1944 quando, in occasione del compleanno di Adolf Hitler, i nazisti organizzarono una partita di calcio tra i prigionieri ungheresi e una squadra di militari del Terzo Reich. Guidata dal carismatico ex capitano della nazionale di calcio, la squadra dei prigionieri è determinata a vincere qualunque cosa accada...