The Other Side of the Mirror: Bob Dylan Live at the Newport Folk Festival 1963-1965
“The Other Side of the Mirror” presenta oltre 80 minuti di performance di Bob Dylan allo storico Newport Folk Festival, nel periodo 1963-65. Il premiato regista Murray Lerner cattura la metamorfosi di Dylan da prodigio del folk a poeta rock polemico in maniera appassionata, quando elettrifica e ispira un'intera nazione.