The Pact
Tratto dal libro di Jodi Picoult, questo straziante dramma vede come protagonista Megan Mullally nel ruolo della madre di una ragazza che, apparentemente, muore in seguito a un patto suicida con il suo fidanzato, uscitone vivo. Ma ben presto comincia a chiedersi se il vero amore non si sia trasformato in omicidio.