The Rebound - Ricomincio dall'amore
Sandy (Catherine Zeta Jones) ha quarant'anni, due figli e un marito, fino a quando scopre una sua relazione extraconiugale e lo lascia per trasferirsi a New York. Lì trova casa sopra un Coffee Shop dove lavora Aram (Justin Bartha), un ragazzo venticinquenne che è stato appena lasciato. Quando Aram diventerà il babysitter dei figli di Sandy tra loro nascerà un sentimento, ma di che tipo?