Questo spettacolo live inedito dei Rolling Stones è tratto dalla loro esibizione al Roundhay Park di Leeds, in Inghilterra, il 25 luglio 1982. Questo spettacolo è stato l'ultimo concerto del loro tour europeo del 1982.