THE THINNING: NUOVO ORDINE MONDIALE
Nel sequel di The Thinning, Laina Michaels diventa l'obbiettivo della machiavellica campagna presidenziale del governatore Redding. Blake Redding, intrappolato e schiavizzato in un campo di lavoro segreto sotterraneo, deve lottare per riunirsi con l'amore della sua vita e fare quello che nessun altro student bocciato ha mai fatto prima: scappare.